La cucina

Osteria Ponte Serra, la cucina innovativa del territorio

Un ristorante con un obbiettivo: la valorizzazione dei prodotti tipici locali come il Fagiolo di Lamon Igp, la carne di pecora affumicata, i formaggi di malga, i funghi, la selvaggina, il mais sponcio, le erbette di stagione e le tante altre tipicità che caratterizzano il territorio lamonese e le vallate che lo circondano.
Una valorizzazione che non si limita alle ricette della tradizione. A queste infatti vengono affiancate pietanze rivisitate che, tramite accostamenti particolari e ricerca del particolare, esaltano i prodotti utilizzati dandogli un tocco di modernità.

Una ristrutturazione completa degli ambienti terminata nel 2018, ha reso l'Osteria Ponte Serra adatta sia a famiglie che a coppie alla ricerca di intimità che a gruppi numerosi.

Il ristorante è suddiviso in 6 suggestive salette, per un totale di circa 100 posti a sedere. E' dotato di ampio parcheggio, posto di fronte alla struttura, adatto anche a pullman.

Il ristorante è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena. Propone un menù “a la carte” che valorizza i prodotti di stagione e, dal lunedì al venerdì (no festivi) a pranzo, in aggiunta, un menù del giorno a prezzo fisso.


Ponte Serra - La cucina
Ponte Serra - La cucina
Ponte Serra - La cucina
Ponte Serra - La cucina
Ponte Serra - La cucina
Ponte Serra - La cucina

Scopri

Osteria Ponte Serra
Il Ristorante
Le camere
Il territorio
Contatti



ponte serra parco dolomiti bellunesi

Osteria Ponte Serra tutela e promuove i prodotti e i servizi legati al territorio del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi.

Orari

Bar - Osteria
Dalle 05.30 alle 20.00
Ristorante
Pranzo: dalle 12.00 alle 14.30
Cena: dalle 19.00 alle 21.30

Camere
Check-IN: dopo le ore 16.30
Check-OUT: entro le ore 10.00

Ponte Serra

“...nella sommità di quelle montagne che paggiono inascessibile, io ho veduto una villa di 300 fuochi chiamata Lamon, con buone case di muro, et con homeni benissimo complessionati, et con una campagna tutta coltivata fertilissima piana senza alcun sasso”.
Giulio Garzoni 1578
osteria ponte serra lamon sx
Il sito Ponte Serra utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.